Jump to content

What do you think of Bryan Spears?


Recommended Posts

2 hours ago, BritneyItaly said:

crop-2305966-1.jpg

He's been in the shadows, but after that interview ... omg ...

He looks so much like Jamie-Lou in that picture ! Give him a wig and thay's our famous Country singer ! :jl_jamie_lynn_awkward_cringe_eek:

Spoiler

by famous I mean flop !!

 

  • Haha 3
Link to comment
4 minutes ago, OceanLabyrinth said:

Ricordo quel documentario quando faceva 4 spettacoli in 1 notte in locali notturni gay. Era truccata e Britney sbotta: "Ma fratello è uno stronzo. È uno stronzo e mezzo!" E continua dicendo quanto lui sia critico nei confronti del suo peso. Questa è Britney nel 2003/2004, quindi se pensi che fosse grassa, allora devi sciacquarti la testa. Comunque, più tardi entra dalla porta e gli fa ammettere ciò che ha detto. Sembrava così incazzato e ha detto qualcosa del tipo: "Sì, l'ho detto. E già che ci siamo, anche il tuo cazzo sta diventando un po' grande". E non stava scherzando.

Più tardi, gli chiede perché ha avuto lo stesso taglio di capelli negli ultimi 10 anni e forse dovrebbe provare a tingerli e scherza su "alcune persone hanno paura dei cambiamenti, Bryan". Fai i capricci degni di un bambino di 5 anni. Sembrava molto irritato dal fatto che lei avesse il coraggio di parlargli in quel modo dicendo: "MI PIACE COME SONO! Non ho bisogno di cambiare per nessuno. Perché devo cambiare per nessuno?" Davvero, Bryan? Ma ti aspetti che tua sorella cambi e accetti che tu l'abbia umiliata come hai fatto tu?

Quell'interazione tra loro metteva davvero in evidenza la sua intensa gelosia nei suoi confronti. E schiaffeggiarla in quel modo quando lei la guardava più **** era un gioco di potere misogino per livellarla perché lui è un uomo profondamente debole, inutile, insignificante senza alcuna qualità di redenzione. Proprio come suo padre. 

Inoltre, durante la sua intervista su Britney, un esperto di linguaggio del corpo ha vomitato tutti i modi per leggere quest'uomo. Tuttavia, non è stato troppo difficile vedere che ha un odio radicato per Britney. Quando l'ospite ha chiesto di lui e dei suoi fratelli, Bryan ha risposto: "Beh, noi due", sbatté le palpebre e si rese conto di ciò che aveva detto e continuò: "Voglio dire, noi tre". Non vede nemmeno Britney come sua sorella. Dubito fortemente che la veda anche come un essere umano. Si vantava che un solo profumo guadagnasse più di 100 miliardi di dollari. Quando gli è stato chiesto dove fossero i soldi, ha riso nervosamente. Bryan Spears è profondamente sgradevole ma molto più furbo del suo vecchio. Non sarei sorpreso se fosse coinvolto nel riciclaggio dei suoi profitti dalle sovrintendenze. Presumibilmente.

200.gif

wow, great answer, thanksThank You So Much GIF by SpongeBob SquarePants

 

  • Love 1
Link to comment

Guilty just like the rest of them. He'll have a fun time in hell.

Not to empathize with him, but it has to be hard being the brother of one of the hottest women of all time. Not only that his baby sister eclipsed him on pretty much every aspect of life. The jealousy has to run deep.

  • Like 3
Link to comment
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

We noticed you're using an ad blocker  :ehum_britney_um_unsure_confused_what:

Thanks for visiting Exhale! Your support is greatly appreciated 💜  

Exhale survives through advertising revenue. Please, disable your ad block extension to help us and continue browsing Exhale. 🙏

I've disabled ad block